Chi siamo

La Proloco di Brembate Sopra è guidata da un Consiglio direttivo eletto dai suoi iscritti; è un’Associazione di promozione sociale, culturale e tempo libero. .La Pro Loco di Brembate Sopra si avvale di un piccolo gruppo di volontari che collabora gratuitamente durante le varie iniziative.

Offrendo con passione il proprio impegno ogni volontario è per la Pro Loco una risorsa importante, sulla quale poter contare durante una manifestazione o un’ iniziativa.

Parte del gruppo Proloco alla festa delle Associazioni tenutasi all’Oratorio di Brembate Sopra

L’Estate appena trascorsa ha visto la nascita del nuovo CDA della Proloco di Brembate Sopra; un piccolo gruppo eterogeneo dove a “vecchi volontari” molto laboriosi se ne sono uniti di nuovi con poca esperienza ma tanta buona volonta’.