Diventa Socio

Sono aperte a tutti i cittadini e ai rappresentanti delle Associazioni le iscrizioni alla Pro Loco, sia come soci ordinari, che come volontari attivi.

Il costo della quota associativa è di € 10.

Scarica il seguente modulo: Modulo Iscrizione socio e consegnalo firmato in originale presso la sede di Via Monte Grappa 13 – Brembate di Sopra (accanto alla biblioteca) nelle giornate di apertura della sede.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno! contattaci se vuoi diventare socio!

Tesseramento del socio UNPLI Italia

Unione Nazionale Proloco D’Italia

convenzioni della tessera del socio UNPLI

ESSERE UN SOCIO PRO LOCO CONVIENE

La Tessera del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico grande universo composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Ogni Socio acquista dalla propria associazione di riferimento la Tessera come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio.

La Tessera del Socio è annuale e può essere personalizzata sul retro inserendo, sull’apposito riquadro, il nome e il logo della Pro Loco emittente, oltre che le generalità del Socio.

Acquistando la Tessera tradizionale, ogni Socio può anche chiedere di ricevere gratuitamente la Tessera ricaricabile, con l’impegno di attivarla ed utilizzarla per i propri acquisti personali, aiutando in tal modo la Pro Loco a ricevere il 5×1000  ogni transazione effettuata.

Essere Socio Pro Loco permette di accedere a diverse convenzioni, ovvero, accordi stipulati con Enti o Ditte, che offrono ai possessori della Tessera, degli sconti e/o prezzi di favore. Per usufruire di questi vantaggi basta presentare la Tessera, nominativa, in corso di validità, all’ente o ditta convenzionata.

Le convenzioni possono essere sia nazionali che regionali/locali e si riferiscono a diversi settori: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, Ristorazione.

Scopri tutti i vantaggi di essere un Socio Pro Loco!